VITE ROSSA COMPOSTA TAVOLETTE

<< Torna all'elenco

Componenti: vite rossa, biancospino, ippocastano, mirtillo, ginkgo biloba.
Azione: La Vite Rossa Composta è una formula in compresse di estratti secchi e polveri micronizzate di piante ricche di antocianosidi e polifenoli ad azione capillarotrofa e protettiva dei piccoli vasi(capillari).
Ottimo mix antiossidante è utile dunque sempre allo sportivo, per chi studia, per chi fuma, per chi ha problemi di vista, di insufficienza microcircolatoria con fragilità capillare, couperose o recidive di ‘geloni’ nella stagione fredda o di ‘emorroidi’ ai cambi di stagione. Specialmente nella stagione calda è preziosa per attenuare il disturbo ‘gambe stanche’ e attenuare eritemi solari, ma è soprattutto una formula preventiva e protettiva da preferire nel periodo di marzo oppure novembre, cioè poco prima dell ‘arrivo della primavera e dell’ autunno.
Ottima sia come ‘cura’ rivitalizzante contro l’ azione corrosiva dello stress che come riossigenante cerebrale per la presenza della famosa Ginkgo (fino a qualche tempo fa pubblicizzata con l’ immagine del genio matematico-fisico Albert Einstein).
Questa formula è veramente prezioso per chi stanca gli occhi al computer o sui libri!
Utilizzo: 3-4 tav al giorno, 1-2tav al mattino e 1-2 tav alla sera.